Home » Centro sportivo » Corsi di fitenss 2020 – 2021

Corsi di fitenss 2020 – 2021

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ripartiamo in sicurezza ma soprattutto con tante proposte sportive..!

La proposta fitness del Centro Sportivo Telgate Bergamo per la stagione sportiva 2020-2021 riparte dal 14 Settembre.

Questi alcuni dei corsi fitness proposti e mirati per i vostri obbiettivi di benessere psicofisico, pianificati per tutte le vostre esigenze:

Addominali: un corso molto allenante intenso e intervallato, incentrato sul lavoro a livello di rinforzo e di tonificazione. L’obiettivo è quello di rinforzare la zona addominale e bruciare grassi.

Boxe Up:  è un corso molto divertente,  unisce tecniche di combattimento delle arti marziali, coreografie musicali applicate al sacco.

Cross Cardio:  un innovativo metodo cardio-fitness pieno di energia, movimento, che alterna fasi di pura tecnica a fasi cardiovascolari. Un allenamento adatto a tutti che stimola e rispetta le proprie  abilità fisiche. Si utilizzano attrezzi da sala e corpo libero a tempo di musica. molto divertente.

Gag: un corso che si basa sui principi dell’aerobica e dello step, combinando esercizi di tonificazione mirati per gambe, addominali e glutei. Un allenamento completo per tenersi in forma.

Kick Boxing:  è uno sport da combattimento con specifiche regole e tecniche,(calci e pugni)  una arte marziale molto conosciuta e molto allenante.

Yoga:  Lo yoga dinamico lavora su forza, agilità e resistenza e  sopratutto su flessibilità.  Molti atleti ritengono che lo yoga abbinato allo sport sia un matrimonio efficace e vincente per concentrarsi meglio sul proprio equilibrio. Molto consigliato per chi soffre di mal di schiena, o per chi sia alla ricerca di elasticità.

Total Body:  il corso, sviluppa  un insieme di esercizi che tonificano completamente tutto il corpo in una stessa sessione di allenamento. Un allenamento a corpo libero adatto a chi vuole bruciare grassi e tonificare.

Pilates:  è un sistema di allenamento finalizzato a  correggere la postura e l’equilibrio. Migliora la fluidità e la precisione dei movimenti. Uno dei corsi più richiesti e accessibile a qualsiasi età.

Potremo accogliere un numero limitato di partecipanti, è  consigliabile prenotare il proprio posto.

SCEGLIETE IL VOSTRO CORSO..!

LEZIONE DI PROVA GRATUITA

 

One Response so far.

  1. Alessandra ha detto:

    È possibile avere un calendario corsi e info costi?grazie mille Alessandra